SPEDIZIONE

La spedizione del pacco

I pacchi vengono generalmente spediti il giorno successivo al ricevimento dal pagamento (per pagamenti tramite bonifico bancario gli ordini verranno evasi il giorno successivo al aver ricevimento dell'importo sul conto corrente bancario) festivi esclusi, tramite il corriere GLS con tracciamento e consegna senza firma. Se preferisci puoi venire a ritirare GRATUITAMENTE il prodotto acquistato direttamente in negozio. Per tutti i prodotti non presenti a magazzino, la consegna è ritardata di circa 15/20 giorni lavorativi (per quasi tutti i prodotti su nostro store) e senza costi aggiuntivi. Qualsiasi scelta di spedizione tu faccia, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Spedizione mezzo Corriere MODALITA' DI SPEDIZIONE

Offriamo tre diverse modalità di consegna del prodotto ordinato:

CONSEGNA TRAMITE CORRIERE

Per le nostre consegne ci affidiamo al Corriere GLS per tutte le spedizioni sia nazionali che in tutta Europa. Abbiamo scelto questa Agenzia per la sua professionalità ma sopratutto per i tempi di spedizione, GLS infatti assicura la consegna in 24/48 ore dal momento in cui ritira il pacco nella nostra sede.

CONSEGNA IN GIORNATA

Solo per clienti che ordinano nel raggio di 50 Km dalla nostra sede Operativa ed entro e non oltre le 15:00 offriamo la consegna a domicilio nella stessa giornata (Festivi Esclusi), un nostro incaricato si occuperà di imballare il pacco e consegnarlo direttamente a casa Vostra.

Prima di confermare l'ordine prego contattare il servizio clienti.

RITIRO IN NEGOZIO

Liberi da ogni attesa, dopo aver effettuato sil sito il pagamento del prodotto, si può ritirare l'ordine direttamente nella nostra sede operativa a qualunque orario e senza alcuna ulteriore spesa, dal lunedi al venerdi dalle ore 08:00 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:30, festivi esclusi.

Spedizione Gratuita SPEDIZIONE GRATUITA

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99 €

Per garantire una migliore esperienza offriamo a tutti i clienti che acquistano merce per un totale di € 99 (Tasse escluse) la SPEDIZIONE GRATUITA alle stesse condizioni di quella a pagamento, ovvero i pacchi verranno preparati e spediti il giorno successivo al ricevimento del pagamento (per pagamenti tramite bonifico bancario gli ordini verranno evasi il giorno successivo al aver ricevimento dell'importo sul conto corrente bancario).

Resi RESI

Politica di Reso

In base al decreto Legislativo emanato il 21 Febbraio 2014 e argomentato all'articolo 9 (diritti del consumatore)

Il cliente ha il diritto di rendere la merce entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Il cliente è obbligato a rendere la merce correttamente imballata, nella loro confezione originale ed in perfetto stato, muniti di eventuali accessori, istruzioni e documentazione.

Onde evitare problemi e resi legati ad inconvenienti dovuti con il corriere, invitiamo i clienti ad accettare ogni spedizione avvalendosi del diritto alla RISERVA DI CONTROLLO della merce (anche se i colli presentano una buona integrità esterna).

Il cliente prima di esercitare il proprio diritto al recesso DEVE CONTATTARCI al seguente indirizzo e-mail: info@iazzolino.it comunicando il codice ordine, la data e la motivazione del reso (possibilmente documentando con eventuali foto se presenti imperfezioni del prodotto)

La merce deve essere resa al seguente domicilio:

EDILCASA Di Iazzolino Attilio

Via Trieste - 87046 - Montalto Uffugo (CS)

Il RESO E' GRATUITO nei casi in cui la merce è arrivata rovinata, incompleta e/o non conforme a quanto descritto sulla pagina articolo.

Il reso risulterà a carico del cliente per eventuali ripensamenti o motivazioni non legate all'integrità edl prodotto stesso.

Seguici su Facebook